#trentinoskisunrise
venerdì 6 marzo 2020 - Peio - Rifugio Lo Scoiattolo - Pejo 3000
Le prime luci dell'alba, l'aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio mozzafiato...il tutto abbinato ad una ricca colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali. Con #trentinoskisunrise puoi essere il primo a lasciare una traccia sulle piste da sci ancora intatte!
PROGRAMMA
GIOVEDI' 5 MARZO ore 19.00 Telecabina Peio Fonti SALITA AL RIFUGIO LO SCOIATTOLO. Per chi desidera è possibile raggiungere quota già giovedì sera, la salita sarà effettuata con gatto delle nevi. Cena a base di delizie trentine e pernottamento. Il ritrovo con il gruppo venerdì mattina avverrà direttamente in rifugio.
VENERDI' 6 MARZO
Pronti, partenza, viaaaaa! E' appena suonata la sveglia e dobbiamo prepararci per l'appuntamento in Val di Pejo, al Rifugio Lo Scoiattolo con #trentinoskisunrise. Qualcuno di voi potrebbe obiettare "Ma chi ve lo fa fare di alzarvi così presto?". Beh, quando mai ci ricapitadi goderci l'alba, tra le vette della Val di Pejo? Quando mai avremo la possibilità di goderci lo spettacolo del risveglio della natura nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio? Ma non si parla solo di alba, ci preoccupiamo pure della vostra attività fisica: che ne dita di una discesa mozzafiato lungo gli 8 km della pista Val dela Mite?
Per il divertimento garantiamo noi...per il paesaggio pure, provvederemo ad arricchirlo di montagne di neve! Beh...cosa aspettate? Programmate già da ora la sveglia per venerdì 6 marzo, vi aspettiamo nella splendida natura incontaminata della Val di Pejo
ore 5.10 INCONTRO alla biglietteria di Peio Fonti e salita a 3000 metri. Concerto al suon di armonica e chitarra, avvolti in un affascinante teatro naturale di cime e vallate illuminate dai colori dell'alba. Rientro al Rifugio lo Scoiattolo e colazione con golosità locali, dolci e salate.
ore 7.30 Apertura continua funivia Pejo3000 e sci accompagnato fino alle 8.30.
ore 8.40 Apertura continua di tutti gli impianti...prosegue la giornata nella skiarea di Pejo.
Nel pomeriggio SPECIALE TERME DI PEJO. I partecipanti di Trentino Ski Sunrise potranno beneficiare di speciali offerte: ingresso all'area wellness € 15 (dalle 14 alle 19.30), ingresso area piscina, fitness e wellness e massaggio generale di 25 minuti (su prenotazione) € 40. Nel prezzo sono compresi utilizzo del telo per sauna, biosauna e lettini ad acqua e attività nell'area wellness (impacco rigenerante per capelli ad ore 16.30 e Happy terme con aperitivo analcoloica ad ore 17.30)
In caso di forte vento, o condizioni meterologiche avvese tali da impedire l'apertura degli impianti o da compromettere la sicurezza dei partecipanti, l'iniziativa verrà annullata con rimborso del costo delle attività di venerdì 6 marzo. L'impossibilità di realizzare l'evento verrà comunicata tramite SMS ai partecipanti entro le ore 16.30 del giovedì precedente all'evento.
Consigliamo gli sciatori, snowboarder, anche esperti, di dotarsi di attrezzatura perfettamente preparata (lamine e sciolinatura) per la discesa su pista com meve inizialmente compatta ghiacciata
INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
Campo Base Travel & Holiday Dimaro |
info@campobase.travel o clicca qui Tel. (+39) 0463 970046 |
Ufficio Informazioni Turistiche Peio Fonti (solo informazioni) |
peio@valdisole.net Tel. (+39) 0463 753100 |