Stelvio Bike
Trail immersi nel silenzio, un reticolo interconnesso di strade forestali collegano le diverse sezioni della #ValdiPejo. Che si decida di partire dal #PassodelTonale o dalla #ValdiRabbi, dalla #ValdiSole o da una delle 7 frazioni della Valletta la cosa importante è lasciarsi trasportare dai paesaggi lussureggianti del Parco Nazionale dello Stelvio, lontani anni luce dal caos e dal traffico delle città. Farlo oggi grazie alle #ebike è diventato più accessibile e divertente. Scegliere quali percorsi affrontare è facile: le #famiglie con i #bambini sceglieranno gli itinerari di valle, percorrendo la #Ciclabile della Val di Sole lungo il #FiumeNoce. I più smaliziati sceglieranno gli itinerari di media montagna, segnati da strade forestali e #singletrack tra Larici e Pini Cembri. I veri duri si cimenteranno nelle imprese epiche della #Transalp affrontando le grandi traversate in quota dalla Forcella del Montozzo al Passo Cercen.
Cosa succede quando si scarica la batteria e la nostra pancia inizia a reclamare attenzione?
Nessun problema con le #PowerStations RicaricaParco il nuovissimo servizio di #StelvioPark: una serie di 10 stazioni di ricarica poste nei punti strategici della Val di Pejo dove l’ospite può fermarsi per riposare, ricaricare la batteria e fare rifornimento con le leccornie e i presidi #SlowFood del territorio.
Ricaricare è semplice e per ogni dubbio i nostri rifugisti vi aiuteranno a farlo. Ricordatevi di portare nello zaino il carica batterie e chiedetelo al vostro noleggiatore.