BENVENUTI SUL PORTALE UFFICIALE DELLA VAL DI PEJO
 
Val di Pejo Val di Sole

Sei in: homepage » val di pejo » terme di pejo » il benessere termale

Il benessere termale

Il rinnovamento delle Terme di Pejo ha consentito un completo ripensamento della struttura che diventa, non solo una stazione di cura, ma una vera e propria oasi di benessere intesa in senso olistico, a cui rivolgersi sia per affrontare specifici problemi di salute sia per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico attraverso un piacevole coinvolgimento emotivo e sensoriale.

 

AREA WELLNESS
L’area wellness, costruita con materiali caldi e ricercati, occupa un intero piano e consente di vivere sensazioni speciali: la zona calda offre il piacere della sauna finlandese, della biosauna, del bagno romano e del bagno di vapore, mentre la zona umida propone idromassaggi, cascata cervicale, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, docce emozionali e docce scozzesi.
I momenti di relax sono effettuati in ambienti con diffusione salina, nelle sale della cromoterapia e nel salotto della tisaneria dove si vive un piacevole intermezzo in compagnia.

 

AREA FITNESS
Il raggiungimento di particolari performance sportive o semplicemente la necessità di un allenamento finalizzato a migliorare la qualità della vita necessitano di programmi specifici in palestra.
Il centro è attrezzato con apparecchiature Technogym per gli esercizi isotonici e per il cardiofitness ed è dotato di una palestra per l’allenamento a corpo libero dove è possibile migliorare la resistenza e modellare il profilo corporeo.


 

AREA PISCINA
Il nuoto è l’esercizio ideale per irrobustire e tonificare il corpo; in acqua i movimenti sono più facili ed omogenei e consentono un buon rapporto tra articolarità ed equilibrio muscolare.
La piscina ha l’organizzazione e le dimensioni giuste per i bambini di tutte le età che vivono, grazie all’immersione in acqua, un’esperienza di gioco e libertà.
Lo stabilimento termale organizza corsi di ginnastica individuale, di nuoto, di acquagym e di idrobike.


 

MASSAGGI
Attraverso manipolazioni e pressioni graduali, il massaggio aiuta a sciogliere le contratture muscolari, lenire i dolori e drenare i fluidi. Nel Centro Termale, accanto alle tecniche più tradizionali che servono per riabilitare specifici distretti corporei, si possono sperimentare applicazioni provenienti dalla cultura orientale per un rilassamento generale e un riequilibrio energetico.
Tecniche proposte: massaggio generale, antistress, sportivo, riabilitativo, linfodrenaggio Vodder, ayurveda, shiatsu, hot stone, riflessologia plantare.


 

TRATTAMENTI ESTETICI
Le cure di bellezza e la cosmesi si integrano con l’azione depurante delle acque minerali, favorendo l’idratazione cutanea ed il rinnovamento cellulare. I trattamenti estetici, per il viso e per il corpo, impiegano formule composte con acqua termale della Fonte Alpina e con prodotti del territorio come mela, mirtillo, genziana ed arnica. Queste componenti favoriscono il mantenimento dell’elasticità e della luminosità della pelle e svolgono un’azione antiaging.
I prodotti della linea “Cosmesi Fonte Alpina” sono acquistabili per l’uso quotidiano.




 

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL'AREA WELLNESS PER NATALE
               

 

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL'AREA WELLNESS PER LA STAGIONE INVERNALE
   








PRENOTA LA TUA VACANZA!

Alloggio
Arrivo Partenza
Occupanti per alloggio
N° Adulti N° Bambini
 
 
Cerca
CALENDARIO EVENTI
DICEMBRE 2018

L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            


VIDEOGALLERY vedi tutti >


PHOTOGALLERY vedi tutte >


PUBBLICAZIONI vedi tutte >

magazine Val di Pejo 2018 Consulta e scarica il Magazine della Val di Pejo ...
Biglietti vincenti festa agricoltura Scopri se hai vinto ...
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL