Le Terme
Le Terme di Pejo, situate a 1.390 metri di altitudine nel Parco Nazionale dello Stelvio, rappresentano un perfetto esempio della sinergia tra natura e benessere all’interno di una valle alpina dominata dalle cime del gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale e ricca di laghi alpini, torrenti e cascate.
L’acqua è la vera protagonista della Val di Pejo: ghiacciai, laghi, neve e fonti minerali sono alcune delle sue manifestazioni. Le acque termali di Pejo sono note da secoli per le loro virtù curative: le sorgenti della Antica Fonte, della Nuova Fonte e della Fonte Alpina servono per curare, in modo naturale, alcuni disturbi delle articolazioni, della circolazione venosa e linfatica, della pelle, delle vie respiratorie, dell’apparato gastroenterico e delle vie urinarie.
La Val di Pejo dispone di una vasta gamma di strutture ricettive dislocate nella località di Peio Fonti, dove sono situate le Terme, nella località di Cogolo e negli altri paesi limitrofi. Chi non alloggia a Peio Fonti può raggiungere lo stabilimento termale tramite il proprio mezzo, con i mezzi di trasporto pubblici oppure con l’apposito servizio di bus navetta attivo sia in estate che in inverno. Le Terme di Pejo sono aperte sia nel periodo estivo (da giugno a ottobre) che in quello invernale-primaverile (da dicembre ad aprile).
![]() |
TERME DI PEJO Via delle Acque Acidule 3 38024 Peio Fonti (TN) Tel. (+39) 0463 753226 Fax (+39) 0463 743207 www.termepejo.it info@termepejo.it |
VEDI GLI ORARI DELLA STAGIONE ESTIVA 2020
SCARICA IL NUOVO LISTINO PREZZI








