Prenota

IL BENESSERE TERMALE

Benessere alpino alle Terme di Pejo

Per una vacanza alla ricerca del generale benessere psico-fisico, particolarmente adatte sono le Terme di Pejo nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio. Il Centro Termale di Peio non è solo una stazione di cura, ma una vera e propria oasi di benessere intesa in senso olistico, a cui rivolgersi sia per affrontare specifici problemi di salute sia per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico attraverso un piacevole coinvolgimento emotivo e sensoriale: sarà una vacanza di vero relax.

Area Wellness Terme di Pejo | © Archivio Terme di Pejo - Ph Tommaso Prugnola Team Videonaria

PER VIVERE SENSAZIONI SPECIALI

Area Wellness

Costruita con materiali caldi e ricercati, occupa un intero piano ed è divisa in due zone: la zona calda che offre sauna finlandese, biosauna, bagno romano e bagno di vapore e la zona umida che invece propone idromassaggi, cascata cervicale, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, docce emozionali e docce scozzesi.
In qualsiasi momento puoi rilassarti negli ambienti con diffusione salina, nelle sale della cromoterapia e nel salotto della tisaneria. Il centro benessere è collegato direttamente con la zona solarium, l'area fitness, l'area piscina e la zona riservata ai massaggi e ai trattamenti di bellezza.

Palestra Terme di Pejo | © Archivio Terme di Pejo - Ph Tommaso Prugnola Team Videonaria

L’ATTIVITÀ FISICA ALLA BASE DELLA SALUTE

Area Fitness

Il raggiungimento di particolari performance sportive o semplicemente la necessità di un allenamento finalizzato a migliorare la qualità della vita necessitano di programmi specifici in palestra.
Il centro è attrezzato con apparecchiature Technogym per gli esercizi isotonici e per il cardiofitness ed è dotato di una palestra per l’allenamento a corpo libero dove è possibile migliorare la resistenza e modellare il profilo corporeo.

Piscina Terme di Pejo | © Archivio Terme di Pejo - Ph Tommaso Prugnola Team Videonaria

UN TUFFO NEL BENESSERE

Area Piscina

Il nuoto è l’esercizio ideale per irrobustire e tonificare il corpo. In acqua i movimenti sono più facili ed omogenei e consentono un buon rapporto tra articolarità ed equilibrio muscolare. La piscina ha l’organizzazione e le dimensioni giuste per i bambini di tutte le età che vivono, grazie all’immersione in acqua, un’esperienza di gioco e libertà. Lo stabilimento termale organizza corsi di ginnastica individuale, di nuoto, di acquagym e di idrobike.

Massaggi Benessere Terme di Pejo | © Archivio Terme di Pejo - Ph Tommaso Prugnola Team Videonaria

IL PIACERE DI FARSI COCCOLARE

Massaggi

Attraverso manipolazioni e pressioni graduali, il massaggio aiuta a sciogliere le contratture muscolari, lenire i dolori e drenare i fluidi. Nel Centro Termale, accanto alle tecniche più tradizionali che servono per riabilitare specifici distretti corporei, si possono sperimentare applicazioni provenienti dalla cultura orientale per un rilassamento generale e un riequilibrio energetico. Tecniche proposte: massaggio generale, antistress, sportivo, riabilitativo, linfodrenaggio Vodder, ayurveda, shiatsu, hot stone, riflessologia plantare.

Trattamenti estetici Terme di Pejo | © Archivio Terme di Pejo - Ph Tommaso Prugnola Team Videonaria

IMMERGERSI NELLA BELLEZZA

Trattamenti estetici

Le cure di bellezza e la cosmesi si integrano con l’azione depurante delle acque minerali, favorendo l’idratazione cutanea ed il rinnovamento cellulare. I trattamenti estetici, per il viso e per il corpo, impiegano formule composte con acqua termale e con prodotti del territorio come mela, mirtillo, genziana, stella alpina e arnica. Queste componenti favoriscono il mantenimento dell’elasticità e della luminosità della pelle e svolgono un’azione antiaging.

Linea Cosmetica Terme di Pejo | © Archivio Terme di Pejo

LA BELLEZZA DEI PRINCIPI NATURALI

Linea cosmetica Fonte Alpina e Antica Fonte

I prodotti sono formulati con Acqua Termale Fonte Alpina, con Acqua Termale Antica Fonte e materie prime del territorio come mela, mirtillo, genziana, stella alpina e arnica, senza conservanti e coloranti aggiunti. Una speciale formula per mantenere l’elasticità e la luminosità della pelle, modulare i meccanismi dell’invecchiamento o altre alterazioni cutanee come la disidratazione, la couperose, la predisposizione all’acne e ristrutturare i tessuti.

Terme di Pejo | © Archivio APT Val di Sole

maggiori informazioni

Terme di Pejo

Via delle Acque Acidule 3
38024 Peio Fonti (TN)
Tel. 0463 753226 - Fax 0463 743207
www.termepejo.it - info@termepejo.it