Prenota

Casa ai Laresi

Appartamenti

Casa ai Laresi

Appartamenti

Peio
Via a Rela 14

Casa ai Laresi ti aspetta a Celledizzo, in Val di Pejo, nel settore trentino del Parco Nazionale dello Stelvio, ai piedi del maestoso gruppo montuoso dell'Ortles-Cevedale.
A disposizione dei nostri ospiti ci sono 3 appartamenti adatti ad accogliere rispettivamente fino a 5, 7 e 8 persone all’interno di stanze matrimoniali o doppie, talvolta arredate con divano letto. Ogni appartamento offre servizi privati, cucina attrezzata, televisore, lavastoviglie, biancheriaper il letto, per il bagno e per la cucina. C’è anche uno spazio lavanderia comune, al cui interno troverai una lavatrice e tutto il necessario per stendere e stirare. Abbiamo pensato questo piccolo servizio per tutti quelli che non amano rientrare dalle vacanze carichi di biancheria sporca da lavare.

Il calore del legno, le travi a vista, i pavimenti in parquet, i mobili rustici: tutto a Casa ai Laresi aiuta a ricreare l’ambiente tipico di uno chalet di montagna. In alcuni appartamenti troverai addirittura una stufa a olle, elemento di arredamento caratteristico del Trentino: lasciati avvolgere dal calore che emana e assapora un’esperienza realmente d’altri tempi.

Le stanze sono grandi e luminose, con ampie finestre affacciate sul verde della valle. In ogni appartamento è presente naturalmente il riscaldamento, per assicurarti il massimo confort anche durante i mesi più freddi.

Se ci raggiungi in automobile, non dovrai affannarti alla ricerca di un parcheggio, perché Casa ai Laresi mette a disposizione dei propri ospiti posti auto privati all’aperto. Se poi porti con te attrezzatura sportiva, come biciclette, sci o scarponi, puoi lasciare tutto con fiducia nel nostro deposito.

E nella bella stagione, Casa ai Laresi offre ancora di più, perché puoi utilizzare il nostro ampio giardino per pranzi e grigliate all’aperto! Cosa c’è di meglio che approfittare di una giornata di sole per riunirsi attorno alla tavola con la famiglia o gli amici?

Servizi

dotazioni camere/appartamenti
servizi
Messaggio
INFORMATIVA
Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento:
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
* campi obbligatori
Al momento non sono disponibili pacchetti
Richiedi
-
Adulti
Bambini